22 lug 2009

Ghost track

0 commenti
Uno si compra un cd, o lo scarica su iTunes, o se lo procura nei terrificanti circuiti della pirateria cibernetica, e poi se lo ascolta e va a scoprire che l’ultima canzone dura mezzora, e ha un buco in mezzo di venti minuti, sta ultima canzone, e viene a scoprire, appunto, l’esistenza di una bonus track o ghost track che dir si voglia. E allora uno sta là che si ascolta l’ultima canzone e che deve finire nelle statistiche di iTunes questa canzone, sennò mica può entrare nella playlist degli ascolti recenti, e all’improvviso c’è tutto sto silenzio inquietante in macchina che uno dentro a quell'abitacolo lì, si chiede cosa sta succedendo e poi si accorge, e deve star là col dito a scorrere sull’iPod che delle volte mette anche a repentaglio la sua vita e quella degli ignari passanti. E quel che è peggio è quando sto uno vuole sentirsi solo la ghost track che spesso consiste in una track delle altre ma fatta diversamente e allora sta là a scorrere con lo stesso dito, con tutti i problemi di cui sopra, e non becca mai l’inizio, e ci rimane male, e allora deve tornare su iTunes e spezzare la canzone e crearne una di nuova come un piccolo ingegnere del suono. Insomma per dire che io sta cosa delle ghost track mica la capisco, fin dai tempi che mi ascoltavo il cd..

18 lug 2009

Trainers

0 commenti
Nella palestra che frequento se non hai le tette nn ti cagano.Si si,dopo quasi un anno ho appurato questo.Che se tu vai a chiedere qualcosa a un trainer,questo ti snobba,almeno che tu non abbia una taglia delle tette che sia almeno una seconda,anche scarsa.Sia che tu sia uomo o donna,eh. Fortuna che superpalestrati e donne ce ne sono pochi,che così ogni tanto una domanda ce la si riesce anche a fare, a sti trainer..Oddio a pensarci bene non è proprio una fortuna. Che ci siano poche donne, dico.

6 lug 2009

Autocelebrativo

0 commenti
Che da quando ho scoperto Blog Writer (Lite che non sia mai che uno ci spende anche soldi) per l'iPhone, e che ha l'unico difetto che non si possono taggare i post, io qua sulla pagina di blogger e scrivermi il mio blog non ci vengo mai. E neanche a leggermi. Che tanto poi gli unici che commentano lo fanno su facebook, che io ce l'ho sincronizzato con le note, il blog, dico. Poi uno ci viene per sbaglio, così come a trovare un vecchio amico, e scopre che ci sono ben 20 persone iscritte al feed. E son soddisfazioni, che in periodo di magra non si butta via niente, di soddisfazioni intendo..