25 nov 2009

Lasciar perdere

0 commenti
Ogni giorno Juep (l'autore di questo post n.d.r.), si alza dal letto e sa che qualcuno gli romperà le balle. Ogni giorno Juep sa che non deve cedere alle provocazioni, così nessuno gli romperà le balle, a Juep. Ogni giorno Juep si rende conto che la parola d'ordine è lasciar perdere. Ogni giorno Juep si rende conto che non è in grado di lasciar perdere. Così Juep sa che, non importa che lui sia Juep o che il giorno sia nuovo, ogni giorno ci sarà un motivo perchè venga danneggiato il suo sacchettino maronario..ecco l'ho detto un pò in francese che fa il suo effetto.

3 nov 2009

Notizie

0 commenti
Beh a me però adesso, non che condivida la decisione, ma adesso, io, a star qua a sentire gente, che bestemmia tutto il giorno, a sentirla che è tanto scioccata, addolorata, sconcertata, dalla sentenza che fa togliere il crocefisso, mi viene anche un pò da sorridere..
Come anche che, dopo tutto il casino che si è fatto, adesso mi si dice che l' H1N1 è meno pericolosa dell'influenza normale, che ho già, peraltro, l'influenza normale.
Che qua si corre il rischio di far la fine della storia di Pierino e il lupo..

La Malattia

0 commenti
Io penso che è proprio come ho letto su un altro blog, che adesso non mi ricordo più dove, sennò lo linkavo, che questo diceva, su quell'altro blog, che quando il freddo arriva, l'errore è far capire al corpo che fa freddo, e allora proprio come diceva quello là, uno si mette maglioni,giacche e sciarpe e...PEM..si ammala! E' così..