10 giu 2010

Intercettazioni #2

0 commenti
Dice quello, che non è possibile che tutti gli italiani, quando alzano il telefono abbiano paura di essere intercettati. Secondo me, in un altro delirio di onnipotenza,ha confuso se stesso con tutti gli Italiani, che io non ho mai conosciuto nessuno che vive con questa paranoia, eppoi, dico io, per lo stesso principio, si abolisca la polizia stradale perchè io, ogni volta che prendo la macchina, ho paura di prendere la multa.

7 giu 2010

Populismo

0 commenti
Geniale quel ministro, ed è ministro, Calderoli è ministro, eh si, anche se uno non ci può credere, che vuole tagliare i premi ai calciatori, neanche fosse lo stato a pagare i premi ai calciatori.

3 giu 2010

Stipendi

0 commenti
Leggendo sui giornali più o meno locali che lo stipendio di un impiegato medio non troppo qualificato, con contratto a tempo indeterminato, si aggira sui 1200/1400 € al mese, e quello di un operaio sui 1100/1200, perchè nel Veneto ci sono tra gli stipendi più alti dell'Italia intera, che a loro volta sono tra i più bassi dell'Europa intera, mi sorprendevo a domandarmi se la mia categoria sia un terzo soggetto ancora da inventare o se io viva in una sorta di buco spazio-temporale che non è il Veneto.

2 giu 2010

Mac vs Win #2

0 commenti
Nel Mac per rendere attiva una finestra, basta passarci sopra col mouse, non serve cliccarci dentro come su Windows. E son cose che uno in ufficio, con Windows, se ne accorge.



1 giu 2010

Fallimento

0 commenti
PIIGS, Portogallo, Irlanda, Italia, Grecia e Spagna:gli stati vicini al fallimento sono quelli con il walfare più povero, per dire.