22 ago 2008

Post-Ferie

Ah che giornata oggi...sono ancora vittima dello shock da rientro post-croazia e non ho avuto proprio voglia di fare nulla quest'oggi.E anche tutto il resto della settimana peraltro, ma quest'oggi in particolare.E allora oggi mi sono scoperto Imo, che così ho tutti i contatti di msn e skype insieme anche qua in ufficio.Non che ne abbia tutto sto bisogno visto che non dipendo così tanto dalla chat, e che poche persone mi chattano, ma almeno sono online anche da qua,ed è stata una bella scoperta questa dell'Imo, a casa c'è adium che raccoglie tutto, e mi mancava una cosa simile qui in ufficio, colpa di skype che mi usa quel protocollo proprietario.Ma adesso che ho scoperto Imo ho raggiunto un pò di felicità.Poi ho aggiornato un pò di feed sul mio aggregatore, che alla fine lo uso più qua in ufficio l'aggregatore che non a casa.Quando uso il computer a casa lo faccio per far qualcosa ed è difficile che abbia tempi morti per leggere gli altrui blog o le notizie.invece qua in ufficio i tempi morti ci sono eccome e quindi qui leggo.Che seppoi fossi a casa e avessi del tempo leggerei molti più libri, altro che RSS. Retaggio delle ferie, di mettersi là, birra e leggere per quella mezzoretta, in terrazza. In spiaggia non mi piaceva molto che mi toccava di stare sempre a pancia in giù, che a leggere a pancia in su, con le braccia verso l'alto e le mani per aria, non mi è molto comodo, complice forse una non perfetta circolazione e conseguente intorpidimento delle mani, e allora a stare con la pancia in giù prendevo il sole solo sulla schiena.E' un pò un problema stare a pancia in su, del resto, amenochè uno non si addormenta ci sono ben poche attività che si possono svolgere a pancia in su.E allora ho aggiunto fra gli altri anche il mio blog preferito del momento, che è questo qua, e mi sono fatto anche delle risate.Qualche messaggio alla mia amica che mi è partita per il week end e una telefonata che mi ha avvisato che stasera ci sono i radioliga a Breda.Quindi appuntamento al bar, e poi a bere birre ascoltando della musica.C'è numerosa gente che è tornata dalle villeggiature e ci sarà da raccontare, compresa quella un pò logorroica che è tornata dal Canada e parlerà per delle ore.Per fortuna c'è la musica.

Nessun commento:

Posta un commento