21 gen 2010

Mutande

Mi è venuto in mente che quando andavo alla scuola superiore, tanti anni fa, alla scuola dovevo sostenere anche delle interrogazioni, e c'erano delle volte che a sostenere le interrogazioni mi veniva paura e mi agitavo, e quando mi agitavo non riuscivo più a sostenere le interrogazioni per bene. Un giorno vidi una puntata di qualche spettacolo televisivo, dove qualcuno per sostenere dei colloqui importanti, questiqqua nella fiction, per sottrarsi all'agitazione, si pensavano il loro interlocutore in mutande. Io provai a mettere in pratica e sulle prime rammento che l'esperimento di pensare ai professori in mutande mentre gli parlavo funzionava abbastanza. Un giorno però mi interrogò anche la giovane prof. d'inglese, e quel giorno a pensarla in mutande, mi agitai lo stesso e allora smisi con l'esperimento.

Nessun commento:

Posta un commento