7 dic 2010

Wishlist

E’ quasi Natale, e mi sembra giusto dare uno spunto a tutti coloro che si affannano nel cercare un regalo per me e non lo trovano.
Quindi ecco la mia wishlist:

Allora, un sogno che ho fin da bambino, una di quelle cose inutili ma che uno quando la vede dice che fico, e che mi piacerebbe avere è il Wrangler che non sono i jeans, ma quella famosa jeep della marca Jeep, talmente famosa che per molti anni tutti han chiamato qualsiasi fuoristrada “Jeep”. Poi sono arrivati gli inutili SUV, ma è un'altra cosa. So che il regalo sembra esoso ma io ne sarei particolarmente felice.

Sempre in tema di esosità, un altro bel regalino sarebbero un 60/80 mq (vedete che poi sotto sotto, mi accontento di poco) possibilmente soppalcati, travati a legno con ampie finestrature e possibilmente open space. Vorrei far notare la reale natura altruistica di questo regalo, che non sarebbe a mio esclusivo appannaggio, ma che dividerei con la mia donna, costituendo una vera e propria liesont d’intenti. Disponibile anche a fare lo Scajola di turno, alzandomi al mattino e dicendo “ohibò!qualcuno mi ha pagato una casa e io non lo sapevo!”

Mi piacerebbe molto un iPad: 16GB bastano, perché non ho molta esigenza di storage, che sia la versione 3G, che non si sa mai che mi venga voglia di portarlo laddove non ci sia la wi-fi, e si sa che in Italia di questi posti ce ne sono a bizzeffe, privi di wi-fi dico.

Qualsiasi oggetto, tecnologico e non, recante come effige una mela morsicata, emblema della nota azienda americana, è comunque cosa gradita. Ottime anche le carte gift di iTunes.

Mela a parte, restando nell’ambito della soddisfazione di quella piccola parte geek del mio animo, è gradito anche il nuovo nato di casa Google, il Nexus S, se proprio non sapete che altro fare.

Vanno benone anche i libri, a me piacciono molto i fantasy, in ogni caso ecco qui il link ad Anobii, dove c’è già una wishlist.

Vestiti direi di no, la mia forma lunga e stretta dà come risvolto negativo delle difficoltà nel trovare vestiti che non siano troppo corti ma giusti di larghezza, o troppo stretti ma lunghi il giusto, e dovrei quantomeno provarli: scomodo e rovina l'effetto sorpresa. Ben accetti però sciarpe, braccialetti, anelli, calzini, ciabatte, anche t-shirt (M), tazze, lampade, candele e profumi.
Approposito..si, lampade: la Philips Living Color è bellissima.

Che altro?..mi par che basti..se poi non volete proprio farmi un regalo, mi basta anche un messaggio con gli auguri, o che magari provvediate alla pace nel mondo e ste cose qua.

2 commenti:

  1. ma dai ..... una crepa del MAC ... gli piace android..cosa leggo... fa piacere

    ) MAGO (

    RispondiElimina
  2. Si si, piace :-) Potevo inserire anche il samsung galaxy tab a pensarci..

    RispondiElimina