6 mar 2008

La Palestra

Iersera sono andato a vedere della palestra.Nel senso che mi ci voglio iscrivere alla palestra, e allora sono andato a vedere quanto mi viene a costare.E' un posto che non mi piace proprio tanto, le palestre in genere dico, che entrarci in questi luoghi, c'è sempre quell'atmosfera, quell'odore...come quando uno va dal dentista e appena varca la porta viene investito da quell'odore da dentista, o come quando uno va in piscina e sente subito che c'è del cloro nell'atmosfera, e in quest'ultimo caso mi va bene perchè so anche da dove proviene sto odore.Comunque debbo andarci, che la prova costume si avvicina, e che un pò di muscolo qua e là vorrei metterlo, mal che vada mi farò un oretta ascoltando l'iPod..poi chissà che magari non conosca anche qualche nuovo amico, magari uno con le tette.Iersera, che sono andato a vedere di 'sta palestra, la tipa della reception mi ha anche spiegato che mi faranno, tra le altre, una prova per vedere quanto grasso contiene il mio corpo e quanta acqua c'è.Gli ho detto che per fortuna non vedono il contenuto di birra.

4 commenti:

  1. Minchia quanto la odio la palestra!... in effetti la mia forma fisica parla mooolto chiaro...
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Anche tu vittima della ciambella alla vita?:-)

    RispondiElimina
  3. Diciamo pure che io la ciambella ce l'ho in tutto il corpo!!!

    RispondiElimina