6 ott 2008

Pecore

Io a dormire non ho mai avuto sti gran problemi.Sempre gran dormite mi son fatto, che se non mi imponevo di alzarmi presto, delle domeniche, e per presto si intende le 10-11, delle volte mi alzavo anche alle 12-13.Cheppoi non è che alla sera facessi tutto sto tardi, le 2 o le 3 al massimo, di sabato.Però quando il sonno mi prendeva, mi prendeva bene, ah si, eccome che mi prendeva, e io mica opponevo resistenza.E potevo avere tutti i pensieri di sto mondo, e insomma ne ho avuti due-tre nella mia vita, che a me, il sonno, non me lo toglieva nessuno. E invece qua è un periodo che non dormo tanto bene, e dalle 8 ore mi ritrovo a dormirne 5 forse 6...ah!quest'inquietudine che ho e che chissà se se ne andrà mai.Poi è che è bello stare alla mattina a letto, e là si che dormo, ma è alla sera che non mi addormento mai e di pecore ne ho contate...devo essere arrivato a 700 una sera, so che poi mi son stufato non ho più contato e non mi sono neanche addormentato, ma 700 pecore non sapevo più dove metterle, che chissà poi perchè si contano le pecore, io di solito mi immagino dei numeri che scorrono su un tabellone tipo quelli della stazione, che mi vien più pratico e non ho problemi di spazio.Ma tanto poi dormo poco uguale..

Nessun commento:

Posta un commento