23 mar 2009

29

Si arriva anche che uno compie gli anni di tanto in tanto, generalmente una volta l'anno. Cheppoi uno può esserne contento o meno, che c'è chi fa delle feste infinite e si ubriaca e magari limona duro, e chi offre delle birre e si fa due conti, due bilanci. Io ne sono talmente contento che anche se ne faccio 29 di anni, mi spaccio per 24enne. E il bello è che ci riesco delle volte. Che un sacco di gente me li dà davvero 24 anni, come uno che non conoscevo che sabato sera dopo la mezzanotte, che io gli anni li ho compiuti domenica 22, mi ha fatto gli auguri, e io gli ho detto che facevo 24 anni e lui mi fa anch'io, ed era talmente contento che avevamo la stessa età che quando gli ho detto che invece ne facevo 29 ci è rimasto male e si è pure risentito. Comunque a stare così a un passo dei 30 uno si sente anche un pò in bilico e sembra che qua debba arrivare un qualche traguardo, eppoi si è sempre che si pensa che le cose cambieranno che qualcosa accadrà, è un pò come fosse capodanno. Però quest'anno son contento che mi è arrivato un bel regalo dai miei amici, anche se io non ho fatto la festa, ma ho offerto solo delle birre. Ah, e anche dei prosecchi però.

Nessun commento:

Posta un commento