17 mar 2009

Come il sole alle 9.

Al mattino, io che ho il risveglio laborioso, soprattutto anche per evitare le chiacchiere di madre che potrebbe già stordirmi di mattina presto, quella, allora io mi ascolto della musica già da subito e una volta accendevo la radio, mappoi mi sono venute a noia le chiacchiere che fanno alla radio, che tanto valeva che mi ascoltavo madre, anche se, madre, ha l'aggravante che ogni tanto le devo rispondere, e quella mica si accontenta di qualche mugugno, ma devo anche articolare delle vere e proprie frasi, e pure di senso compiuto, mica due articoli e qualche aggettivo a caso. E allora sono ricorso ai miei ricordi di quand'ero giovane (cioè l'altro ieri), e da un pò mi ascolto Mtv, che su Allmusic fanno sempre le televendite, che, anche se sono spesso di quelle donne lì che si fanno massaggiare i glutei da macchinari con cinghie che promettono miracolosi risultati, tanto che io mi chiedo delle volte che ci vado a fare alla palestra, e che ste donne hanno tutte quel movimento ondulatorio-sussultorio e il sorriso accattivante, la mattina non è che colgano particolarmente la mia attenzione, e allora preferisco i video su Mtv, come quando ero giovane (cioè l'altro ieri). Solo che, questiqqua, mettono sempre gli stessi video alla stessa ora, e fino all'altra mattina beccavo sempre Tiziano Ferro, e non è che così la giornata cominciasse proprio nei migliori dei modi. Adesso finalmente han cambiato video, ma c'è Jovanotti con Mezzogiorno, e insomma siamo andati un pò dalla padella alla brace..beh domani faccio un esperimento, e gli do un'altra chance a Mtv, ma se c'è ancora lui, io mi sa che mi guardo i movimenti ondulatori sussultori.

Nessun commento:

Posta un commento