9 giu 2009

Elezioni

Domenica ho adempiuto anch'io al mio dovere di cittadino,e sono andato ad adempiere alle scuole elementari. Ieri poi ho appreso la notizia che nel mio paesello non ha vinto la mia parte politica preferita e ci sono rimasto male, ma tant'è, che l'alternanza è democrazia,mi si dice, e mi son pensato che vabbè, vedremo che fanno questi. Oggi poi vado a vedermi il programma dei vincitori,che prima non l'avevo guardato, tanto io sapevo già chi votare, e scorgo due cose che mi han fatto veramente un gran piacere: intanto che fra un pò ci sarà il wi-fi dappertutto, che, se mi vien via aggratis mi viene anche utile; eppoi che finalmente si combatterà una grave piaga che da anni attanaglia tutto il mio paesello, ovvero quella del randagismo. Che d'estate non se ne può più di tutti questi innumerevoli cani senza padrone che si aggirano per le strade e vengono abbandonati negli autogrill ponzanesi. Già..

Nessun commento:

Posta un commento