18 giu 2009

Obliquo

Oltre alla SS Trinità e alla questione dell'atomo,un altro dubbio attanaglia il mio pensiero e stritola le mie notti in una morsa di angoscia e dubbio,che uno a non avere di certi pensieri starebbe proprio meglio. Ebbene, io, ci son cose che non capisco. Io,preso in giro fin dalla mia tenera età per la mia magrezza, allorchè mi avvicino al mondo del fitness, del welness, del total body, del course of abdominal, del postural stretching, del crunch, della panca, della leg machine, dello squote, della gagball, invece di scolpire il mio fisico e divenire un bronzo di riace, mi spunta la pancia. Lì, che fa sfoggio della sua presenza, altezzosa, tronfia e arrogante..come a dire io sono qua e sarò l'incubo dei tuoi prossimi anni, come a ricordarmi che non ho più 20 anni, e il mio metabolismo, non è più quello di una volta..stà stronza. E non serve togliere i carboidrati la sera, non bere bibite gassate, rifuggere anche dall'amata birra, lei è lì, ha visto la luce dopo 30 anni, si erge con tutta la sua dominanza e non se ne vuole andare, imperterrita.. Ah!..e io che mi vedevo già a fare il re dell'obliquo in spiaggia..

Nessun commento:

Posta un commento