15 set 2009

Rispetto

Adesso io ero là, l'altro giorno, che mi bevevo delle birre con il mio amico quando la mia vescica mi avvisa che è piena e quindi mi dirigo verso la toilette. Non faccio neanche a tempo a tornare che un ragazzetto, di quelli che fanno le impennate con il girmi lo scooter, quegli scooter là moderni tutti elaborati che a me ai miei tempi mi sequestravano il Ciao perchè avevo cambiato il solo scarico e raggiungevo la folle velocità di 70 all'ora, che insomma sto ragazzetto mi ruba la sedia da sotto il naso per andare a sedersi coi suoi amichetti, che li vedevo io che erano già imbriachi tutti. E io ho dovuto rincorrere questoqqua per il bar, apostrofandolo con "Ehi giovane!" per farmi ridare la mia sedia..e questo che mi guarda anche..Tzè, io non lo so, non c'è più rispetto..e neanche le mezze stagioni..

Nessun commento:

Posta un commento