28 lug 2008

La Vita Va

Sabato siamo andati a Jesolo.Ma il Sole andava e veniva e così niente ustioni ma neanche niente abbronzatura.Sono deluso dalle lampade, che a fare quel lettino alla settimana mica mi sono abbronzato tanto, e volevo fare le lampade st'estate, un pò perchè me le consiglia la mia amica Chiara, un pò perchè volevo fare il fico st'estate, sia mai che una a caso, nella vastità della popolazione femminile, si accorga di me.Tra una settimana sono in ferie, tra due si parte per la Croazia, Novi Vinodolski.Chissà che sia una bella settimana, che passi bene, visto che per una serie di fatti mi ritrovo ad andare in ferie con 2 coppie, e una tipa che lascia il moroso a casa, che lui è siciliano e quella settimana torna a casa.Vabbè mal che vada starò in spiaggia col mio iPod, farò qualche bagnetto e alla sera mi ubriaco, là c'è la birra carlovacko e ricordo che mi piaceva, e mi guarderò intorno se salta fuori qualche croata, che facciamo un gemellaggio italo-croato.Poi magari mi innamoro e vado a vivere là.O lei viene qua.Anzi no, meglio che ci troviamo a metà strada, che io qua non ho più tanta voglia di starci, e andiamo a vivere a Trieste.Città da esplorare Trieste che non l'ho mai vista bene, mi sono limitato al Re di Puglia, (mi pare si chiami così, là dove c'è il castello....o Miramare:può essere?) e a quello che si vede dalla strada per andare in croazia.E poi io vado a lavorare nel caffè.

Nessun commento:

Posta un commento