9 lug 2008

Sconvolgimenti

A mangiare nella mensa si vedono di quelle cose...ieri mi sono infatti recato alla mensa qua vicino all'ufficio, che i miei eran via e se andavo a casa a mangiare non avrei mai fatto in tempo nell'ora che io uso per fare la pausa pranzo, e là ci siamo messi a mangiare io e 4-5 colleghi.Si mangia bene e si spende poco, tantochè io penso di tornarci cheppoi a metterci solo 30 minuti a mangiare, perchè la mensa è vicina e si riesce a metterci poco, significa andare a casa mezzora prima la sera e magari per fare il tipico sonnellino delle 18.Là alla mensa ci sono anche i ragazzetti dei centri estivi che vanno a mangiare e se ne vedeno di tutti i colori, ma la cosa più spiccante era quel gruppetto di ragazzette che avranno avuto 12 anni, ma lo si vedeva solo dai loro compagni che ne avevano 12, perchè loro ne dimostravano 18, già col perizoma in vista e truccate...Certo che sono proprio cambiati i tempi, quando avevo io 12 anni e andavo in piscina con i miei amici,l le ragazze venivano con il costume a collo alto, altro che perizoma in vista!

Nessun commento:

Posta un commento