26 feb 2010

Fatti

Negli ultimi giorni quando apro l'applicazione di aradio dj sull'iPhone, per prima cosa, vien fuori la foto di Malika Ayane che, per quanto brava,non è che sia tutto sto bel vedere insomma. Comunque brava la Malika.

Tra l'altro, il concorso che chi scaricava la 10 miliardesima canzone da iTunes gli regalavano un iTunes Card da 10000$ per scaricare canzoni aggratis, se l'è vinto un vecchietto americano che è pure nonno. E Steve Jobs gli ha pure telefonato a casa, al vecchietto. Adesso ho capito perchè quando uno si registra sull' iTunes Store gli viene chiesto il numero di telefono.

Oggi piove e il traffico si inebetisce. Io non so cos'ha la gente quando piove che va via a 15 all'ora. Cioè, non è che ci sia una tale calamità da contemplare estaticamente dimenticandosi come si fa a guidare..è solo acqua. Vabbè che la prudenza non è mai troppa, ma non ci sono trombe d'aria e alle 9 di mattina ci si vede benissimo anche se piove, e le auto lanciate a 40 all'ora in un percorso urbano, ve lo garantisco, non impazziscono all'improvviso e sono uguali a quando c'è il sole, un centimetro d'acqua per terra non ne cambia le caratteristiche fisico-meccaniche. Ecco.

Nessun commento:

Posta un commento