26 feb 2011

iOS 5

Io, se iOs5 non avrà:

una migliore integrazione coi social network, per tutto quello che concerne le app di serie, e cioè se, per esempio, dall'app immagini, scegliendo condividi, io non posso inviare direttamente a facebook o a twitter ma solo a Mail o all'app dei messaggi;

una rubrica migliorata, che integri i suddetti social network coi contatti, così come già fanno i temibili concorrenti Android soprattutto, e Windows Phone 7, secondo me sottovalutato, quest'ultimo;

un calendario/agenda migliorato, che faccia apparire anche nella lock screen i vari appuntamenti;

ecco, se tutto ciò almeno non ci sarà, io penso che iPhone sarà pronto a cedere il passo.

Ma secondo me le avrà, e io qui, attento lettore, ho reso note un pò delle mie previsioni.

Nessun commento:

Posta un commento