14 feb 2011

Turbamenti

Al mattino c’è ancora il tizio con l’ X5 che va a 40 km all’ora, non lo incontro sempre, ma quando lo incontro la cosa mi turba, anche perché ce l’ho sempre davanti e non lo si riesce neanche a superare, questo che se ne va in giro con questa carovana.

Nel frattempo, mi sono affacciato al mercato immobiliare, e da neofita, ho cominciato a guardare gli affitti e, sempre da neofita, mi è presa una gran depressione quando ho scoperto che 400 euri di affitto al mese non sono il picco più alto nel mercato degli appartamentini, ma sono la media. Qua in queste nordiche terre intendo.
Sempre da neofita del settore poi, mi è venuta una gran depressione dopo aver velocemente stilato un rapporto stipendio/affitto e averne tratto due conclusioni.

Cheppoi lo stipendio è un bel dilemma sapere se lo hai alto o basso o giusto, anche perché attorno allo stipendio c’è tutta un’omertà che mai nessuno dice all’altro collega quanto prende di stipendio. Bah.

E poi c’è questo che con quell’enorme X5 va a 40 all’ora e si aggiunge turbamento al turbamento..

Nessun commento:

Posta un commento