21 feb 2009

Dimenticatoio.

Stanotte che dormivo, mi era venuto in mente di scrivere una cosa, e allora mi sono svegliato, che mi era venuto in mente un bel post. Si intrecciavano delle cose sull'iPhone e sull'ospedale. Non so bene cosa c'entrasse l'ospedale, invece per l'iPhone volevo scrivere del casotto che ho combinato con tutte le applicazioni scaricate e che le volevo sistemare per bene, mettendo nella seconda schermata quelle che uso di più invece di dividerle nelle schermate (non mi piace schermate, ma al momento non mi viene in mente termine migliore) come ho fatto fino ad ora in base ai social network, a quelle che vanno in internet, i giochi ecc. Però ho provato e ho fatto un casotto e adesso è tutto mescolato, che io quando comincio a far ste cose poi mi perdo sempre a metà. E poi del fatto che vorrei sbloccarlo jailbreakkarlo ma non mi fido, che ho paura di perdere tutti gli sms. Poi c'entrava anche twitter. E il fatto che aspetto Snow Leopard per mettere ordine nel Mac.
Ma mica mi son alzato per farlo, mi son girato dall'altra parte e Morfeo si è portato via il post. E così me lo sono dimenticato.

Nessun commento:

Posta un commento