9 feb 2009

Frustrazioni

Ieri sono andato a vedere Ex, e ne sono uscito con un profondo senso di tristezza. Il film era gradevole e a tratti faceva da ridere, da non sottovalutare l'addominale della Gerini, ah che donna la Gerini, ma in altri tratti si consumavano delle tragedie umane non indifferenti. Comunque ne sono uscito con un profondo senso di tristezza che alla fine è una storia che finisce che l'amore trionfa sempre e tutti ne godono appieno, in tutti i sensi.
Sto leggendo questo libro, che a tratti è esilarante e comunque è una lettura gradevole, ma mi frustra. Che ste tipe così aperte io non le trovo mai e in questo momento verrebbero tanto comode. Io volevo ridere e invece mi ritrovo ad addormentarmi con sta sensazione d'insoddisfazione, che non mi giova.
Insomma di sto periodo mi sto infilando in questo tunnel di racconti affettivo-erotico-sentimentale-sessuale, che anche a parlare con i miei amici conoscenti di sti tempi sembrano esplosioni ormonali dapertutto.
Che ok che la vita e il mondo vanno avanti a sesso e soldi, ma io ho pensato che è meglio che mi dedico ai soldi..poi vedo la mia busta paga e penso al mio lavoro e mi frustro di nuovo.

2 commenti:

  1. E per fortuna non sei andato a vedere revolutionary Road! :)

    RispondiElimina
  2. Eh me ne sono tenuto bene alla larga, per fortuna sì..

    RispondiElimina