10 feb 2008

Meningococco tipo C

Anche se non ci ho creduto molto e la ritengo quasi una psicosi, che di meningite si muore da sempre, siccome mi veniva via a gratis e più di tanto male non può fare, stamattina ho aderito con modesto entusiasmo alla vaccinazione di massa che si è tenuta in quel del mio paesello.Oddio di massa...mi aspettavo più gente io, di andare là e essere tipo all'ammasso, con manovre da effettuarsi con estrema rapidità, consegnare le carte, togliersi la maglia, siringata, cotone e via, op op op.E invece tutto si è svolto con calma, gli addetti della protezione civile hanno raccolto i dati, poi fila verso il banchetto dove un dottore iniettava il vaccino e poi a casa.Pensavo ci fossero una 50ina di addetti e invece uno solo.Ha avuto un che di bello però la cosa, ho rivisto un sacco di gente della classe 1980 che non vedevo penso da millenni, ho rivisto una che un tempo era una mia amica, e che adesso se la tira neanche fosse Nicole Kidman e manco mi ha salutato, che queste qua non mancano mai, ho scoperto che c'è gente che ha avuto figli e altra che tra un pò si sposa, questione di mesi. E' che ormai abbiamo 30 anni quasi, e mi sembra che sono solo io che mi sembra di averne ancora 22.Dev'essere perchè la barba mi deve ancora crescere, che anche il mio fisico non ne vuole sapere.Fortunatamente per ora almeno non ci sono stati i temuti effetti collaterali.Per ora.Io spero sempre, che almeno 5 giorni a casa dal lavoro me li faccio.

Nessun commento:

Posta un commento