27 feb 2008

Un Attimo

C'è stata staqqua per un periodo, un periodo molto breve, due mesi di sospensione, un'uscita un sabato sera, una cena con altri amici comuni, un capodanno, qualche messaggio, che ho sempre scritto io tra l'altro, e che ha ricevuto solo risposte laconiche e di sufficienza, e poi basta.Ecco è che adesso io lo capisco che posso anche non interessare a una, ma quello che mi dà fastidio, e tanto, sono tutte quelle frasi di cortesia, di circostanza, che vengono sempre dette a sproposito, cheppoi io sono un ingenuo e ci credo.Che cos'è che mi saluti ogni volta e mi dici ci sentiamo se poi non hai la minima intenzione di sentirmi amenochè non lo faccia prima io, e poi mi rispondi che sembra che lo fai per forza...che piffero mi vieni a dire mi spiace che non mi sono fatta sentire, se poi in realtà non hai la minima intenzione di farlo neanche dopo.Taci e basta che io non ti ho chiesto niente fra l'altro..Uff, è che io il mio futuro lo vedo sempre più così, anche se non sono professore.

Nessun commento:

Posta un commento