9 gen 2008

Cambiamenti

Siccome lo scrivere è una cosa che non posso più farne a meno, ho deciso di aprire un nuovo blog che magari non se lo fila quasi nessuno come quello di prima,(che per ora ho oscurato in attesa del suo destino) ma a me che mi frega, io intanto ci scrivo.L’indecisione iniziale è stata su che piattaforma scrivere e sono andato a vedermi Wordpress ma poi sono tornato su Blogger, poi ho riguardato Wordpress e mi sembrava che tanta differenza non ci fosse, tra Blogger e WP, ma forte del motto “meglio cambiare nè”, ho deciso di farlo qua.Che scelta tribolata.Qui, in questo blog scriverò quello che mi succede, poi se mi vien voglia farò anche qualche riflessione sui massimi sistemi universali.I commenti sono bene accetti, quindi gente non esitate se vi viene la pruriginosa voglia di scriverne uno di commento, fatelo senza esitare.Orsù.Per adesso lo tengo così, con questo tema e questo titolo, che se mi viene l’ispirazione cambierò un pò di cose.Per intanto sta così.

Nessun commento:

Posta un commento