16 gen 2008

Suoneria

Mentre Mastella si dimette, perchè non riesce a fare uso personale della sua funzione così da mettere al riparo la moglie dagli agguati della finanza, e tutto il mondo parla del macbook air, io penso che non c’è cosa più odiosa delle pubblicità per comprarsi le suonerie per i cellulari.Io sono là sul divano alla sera che sono appena tornato dall’ufficio tutto stanco e che aspetto la cena da buon figlio-unico-viziato e che mi guardo uno dei telefilm migliori nella storia della televisione,war at home, e all’improvviso mi parte la pubblicità per comprarsi le suonerie per i cellulari, con sti qua due che sono in una ben poco credibile baita di montagna e si cantano no one di alicia keys, che mi piaceva anche sta canzone e adesso non la sopporto più, e apparte l’idiozia che sempre si stampa inesorabile sul volto dei protagonisti di tali pubblicità, rendondeli meritevoli di un odio raro, mi viene da chiedermi se veramente c’è qualcuno che spende numerosi euri per comprare una suoneria.Cioè basta un iTunes, tagliarsi una canzone e mettersela nel cellulare, che non è mica illegale.Bah.Comunque io ai protagonisti di tali pubblicità riservo un odio tutto per loro.E anche un pò a Mastella.Alla Apple no, a lei ci voglio bene.

2 commenti:

  1. Un po' di odio anche alla apple, suvvia, senno' si sente esclusa.

    RispondiElimina
  2. no io per ora dalla apple solo soddisfazioni... :-)

    RispondiElimina