22 gen 2008

Grandi Magazzini

Io vado da Trony e non capisco, che poi non è solo al Trony ma è un pò dappertutto che succede sta cosa, e quando pago col mio postamat, quelle cassiere lì del Trony, ma anche del Mediaworld per dire, prima mi mettono le cose nella borsetta e poi passano la carta nello strisciatore.Che neanche la voglio la borsetta io e che si potrebbe evitarla, la borsetta, che se compro le cartuccie della stampante, posso anche tenerle in mano finchè arrivo alla mia vettura.Vettura che poi mi perdo regolarmente nello sconfinato parcheggio, e passo i quarti d'ora a tentare di aprire le macchine come la mia ma degli altri.Dico, così da dare anche il giusto contributo al disinquinamento del pianeta intero, ma loro me la danno lo stesso, 'sta borsetta, che quand'è che arriveranno quelle tanto decantate di mais?e già questa è una cosa, macchina a parte.Ma, la cosa snervante è che potrebbero passare la carta prima, che così poi non stiamo lì a guardarci inutilmente per quei 5 minuti buoni, che potevano essere usati per darmi la borsetta, e cheppoi spesso non sono neanche tanto belle da vedere quelle cassiere lì.Senza offesa.E poi ti danno la borsetta e io non la voglio.Bisogna che glielo dico.Della borsetta.Poi penserò anche a non perdermi la macchina.Una cosa alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento